Flexrate Upgrade

Il tuo pagamento rateale FLEXRATE scade: hai queste opzioni

Hai sottoscritto un piano di rateizzazione FLEXRATE in cui paghi solo il 75% del prezzo se restituisci il cellulare in buone condizioni* entro il 24° mese.

Il periodo di restituzione e upgrade inizia dal 24° mese di pagamento della rata FLEXRATE.

Ti informeremo tempestivamente della data esatta tramite e-mail e SMS. Durante questo periodo, puoi scegliere una delle tre opzioni seguenti:

– Restituzione del cellulare > Risparmiando sulla rata residua

– Upgrade > Risparmiando sulla rata residua

– Tenere il cellulare > Pagando la rata residua 

Ecco come procedere:

Visita il negozio

Passa al negozio mobilezone più vicino a te.

Restituisci il cellulare

Restituisci il cellulare in buone condizioni*.

La tariffa residua non si applica, indipendentemente dal fatto che si effettui o meno l'upgrade.

Zurückgeben

Fai l’upgrade

Stipula un nuovo piano rateale FLEXRATE con un cellulare di ultima generazione.

Se non restituisci il cellulare nel mese dell’upgrade (con o senza upgrade), la rata rimanente verrà addebitata sulla tua carta di credito e potrai tenere il tuo cellulare per sempre.

Trova il negozio più vicino a te

*In quali condizioni è possibile restituire il cellulare?

Handy ok
Handy nicht ok

Cosa succede al mio vecchio cellulare?

Il tuo vecchio cellulare viene rimesso a nuovo dai nostri tecnici certificati e avrà una seconda vita come cellulare ricondizionato.

Contribuirai così a risparmiare risorse preziose e a proteggere l'ambiente. I cellulari che non possiamo recuperare verranno riciclati nel rispetto dell'ambiente.

Nachhaltigkeit

Domande sull'upgrade

Al 24° mese hai tre opzioni: fare l’upgrade, restituire o tenere.

Ecco come procedere:

Fase 1: al 24° mese della durata del contratto, recati in un negozio mobilezone di tua scelta.

Fase 2: il negozio controllerà le condizioni del cellulare. Se le condizioni sono buone, potrai restituirlo. La rata rimanente non verrà pagata, indipendentemente dal fatto che abbia effettuato o meno l'upgrade.

Fase 3: se lo desideri, puoi sottoscrivere un nuovo contratto rateale FLEXRATE per un cellulare di ultima generazione.

Se non restituisci il telefono entro la fine del mese dell’upgrade, la rata rimanente verrà addebitata sulla tua carta di credito e potrete tenere il tuo telefono per sempre.

Due mesi prima dell'inizio del mese dell’upgrade, ti invieremo un messaggio con i dettagli specifici delle tue opzioni.

No. Non è possibile effettuare una restituzione prima dell'inizio del mese dell’upgrade (24° mese).

Tuttavia, è possibile annullare il contratto di rateizzazione FLEXRATE in qualsiasi momento. In caso di disdetta anticipata, è necessario pagare tutti i pagamenti mensili in sospeso e la rata rimanente sul portale clienti di HeyLight AG. Lì troverai informazioni sull'importo che dovrai pagare in caso di cancellazione anticipata.

Alla fine del mese di upgrade (24° mese), la rata rimanente viene automaticamente addebitata sulla carta di credito e il contratto di rateizzazione FLEXRATE è concluso. Il cellulare è ora tuo e non può più essere restituito.

Se il cellulare viene restituito in buone condizioni, non dovrai pagare la rata rimanente e il contratto di rateizzazione FLEXRATE sarà concluso.

Condizione BUONO

I cellulari possono presentare normali segni di utilizzo, graffi o ammaccature, ma non parti rotte (display, connessioni) o deformazioni. Devono essere perfettamente funzionanti e la capacità di carica della batteria deve essere almeno dell'80%.

Per questi cellulari, il valore di permuta corrisponde al 100% della tariffa residua. È possibile fare l’upgrade o restituire il cellulare attuale e la rata rimanente sarà annullata. Se la capacità di carica della batteria è inferiore all'80%, la restituzione con annullamento della tariffa residua è possibile solo se si pagano i costi per la necessaria sostituzione della batteria (CHF 129.-).

 

Condizione NON BUONO

Rientrano in questa condizione i cellulari non perfettamente funzionanti (display, altoparlante, fotocamera, ecc. difettosi), danneggiati (crepe sulla parte anteriore o posteriore, connessioni interrotte) o in perdita totale (custodia piegata, batteria gonfia o danni da liquidi). Anche i cellulari con parti di ricambio non originali installate o con blocchi del dispositivo non rimossi sono considerati perdite totali.

I cellulari nelle condizioni NON BUONO possono essere restituiti perché richiedono una riparazione o sono una perdita totale. Rimangono in possesso del cliente e viene addebitata la rata residua. Questi cellulari possono essere consegnati gratuitamente a mobilezone per il riciclaggio professionale.

Puoi trovare tutte le rate mensili in sospeso e la tua rata residua in qualsiasi momento sul portale clienti di HeyLight AG.

Ti informeremo dell'inizio del tuo mese di upgrade con due mesi di anticipo via e-mail e SMS. Il mese di upgrade è il 24° mese del contratto di pagamento rateale FLEXRATE e inizia 1 mese dopo la data di addebito della 23° rata.

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci

Da lunedì a venerdì
08:00 - 18:00 Uhr

Sabato
08:30 - 15:30 Uhr

Vieni a trovarci
in uno dei tanti siti

Vai alla ricerca della posizione

Chat di WhatsApp
Semplice e diretto

Scrivi ora