Dal contapassi all'analisi del sonno: ecco cosa offrono gli smartwatch Samsung
Grazie a una serie di funzioni per la salute e il fitness, il Galaxy Watch vi aiuta soprattutto a raggiungere i vostri obiettivi sportivi personali e a mantenere uno stile di vita sano. Misurate i valori corporei come la pressione sanguigna e il polso, monitorate il sonno e tenete d'occhio il vostro livello di attività quotidiana. Grazie al GPS integrato, potete seguire le vostre attività anche all'aperto senza dover portare con voi lo smartphone.
Lo smartwatch può essere utilizzato anche per controllare la riproduzione musicale e pagare gli acquisti senza contatto tramite Samsung Pay. In movimento, è anche possibile controllare le e-mail sull'orologio ed effettuare chiamate ad amici e familiari utilizzando la rete 4G o LTE. Grazie a un potente processore e a una batteria di lunga durata, lo smartwatch è garantito per un'ottima durata.
Ecco alcuni altri punti salienti dei Galaxy Watch di Samsung:
- Connettività semplice: per utilizzare appieno tutte le funzioni, è sufficiente collegare lo smartwatch ad altri dispositivi Android come lo smartphone Samsung o il tablet Galaxy.
- Display brillante: i dati e i messaggi relativi al fitness sono nitidissimi sul display (Super) AMOLED. A seconda del modello, il display del Galaxy Watch ha dimensioni fino a 1,47 pollici. Inoltre, è possibile scegliere la propria faccia preferita tra le varie facce dell'orologio e adattarla alle proprie preferenze, se necessario.
- Design superiore: il display è circondato da una cassa in alluminio ultraleggera e impermeabile - c'è l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i colori: a seconda del modello, si può scegliere tra nero, argento, grigio, bianco, oro acciaio o crema.
- Cinturini: anche il cinturino può essere personalizzato in base al proprio stile. Per esempio, scegliete un cinturino in silicone, acciaio inossidabile o pelle per il vostro Galaxy Watch, per dare un tocco sportivo o elegante all'indossabile rotondo. È sufficiente cambiare il cinturino per adattarlo ai propri gusti a seconda dell'occasione: ogni cinturino Samsung è compatibile con ogni Galaxy Watch.