I vantaggi delle cuffie over-ear in sintesi
- I cuscinetti auricolari avvolgono completamente le orecchie
- aderenti e comode da indossare
- migliore isolamento acustico dall'esterno
- riproduzione naturale e senza interferenze dei vostri suoni preferiti
- utilizzo senza fili
- pieghevole per viaggiare senza fatica
Avvolgenti per una maggiore dimensione del suono - cuffie over-ear
Le cuffie over-ear sono di gran moda e sono molto più di un semplice dispositivo audio funzionale. Combinano un design elegante con la tecnologia più avanzata, rendendole un accessorio elegante e uno strumento utile. Cosa rende queste cuffie così speciali? Come suggerisce il nome dei dispositivi, le cuffie over-ear sono caratterizzate da cuscinetti auricolari collegati da un archetto e spesso descritte come circumaurali.
Grazie al loro design, le cuffie over-ear isolano i rumori esterni molto meglio delle cuffie in-ear. I modelli con cancellazione attiva del rumore enfatizzano questo effetto, arrivando a bloccare completamente il rumore ambientale. Grazie al principio magneto-dinamico, i suoni unici dei vostri brani preferiti vengono trasmessi tramite segnali elettrici ai due altoparlanti stereo delle cuffie. Con questi lussuosi auricolari non si avverte la sgradevole sensazione di pressione nell'orecchio. Ciò rende le cuffie over-ear una scelta più comoda e piacevole, soprattutto per le persone con orecchie sensibili. Anche dopo ore di utilizzo, le cuffie si appoggiano perfettamente alle orecchie.
Musica senza fili: le moderne cuffie over-ear funzionano tramite Bluetooth
Le cuffie over-ear sono ancora tradizionalmente associate ai cavi. Tuttavia, proprio come i loro piccoli fratelli in-ear, questi dispositivi convincono per le loro prestazioni wireless. La maggior parte dei modelli funziona tramite Bluetooth. La connessione consente di ascoltare musica, podcast ecc. in modo completamente svincolato mentre il cellulare, il laptop o il tablet sono nelle vicinanze.