Le diverse varianti di AirPods in sintesi
Cuffie dal design minimalista inserite in una custodia di ricarica altrettanto impeccabile: gli AirPods portano la firma di Apple senza eccezioni. E questo vale per ogni modello e per ogni generazione di cuffie sin dalla loro prima uscita. Dai piccoli auricolari in-ear ai caratteristici over-ear: con gli AirPods, Apple offre una variante adatta a ogni tipo di utente.
- AirPods di seconda generazione: piccoli e leggeri, ma con una forza enorme quando si tratta di bassi ricchi e suono impeccabile, questo è esattamente ciò che descrive al meglio la seconda generazione di AirPods. Le cuffie minimaliste sono pronte all'uso e sempre a portata di mano. Grazie a sensori intelligenti, gli AirPods riconoscono quando si inizia a parlare e si desidera avviare e mettere in pausa la riproduzione audio.
- AirPods di terza generazione: la terza generazione di Apple AirPods offre gli stessi effetti e momenti sensazionali della seconda generazione, e anche di più. La durata della batteria è più lunga e le connessioni più veloci. Con gli AirPods di terza generazione potrai anche portare le tue conversazioni a un livello superiore. Grazie all'audio 3D personalizzato, potrai anche sentire tutti i suoni che ti circondano. La cancellazione attiva del rumore consente di sfuggire al mondo esterno per qualche ora.
- AirPods Pro di seconda generazione: gli AirPods Pro sono i fratelli "maggiori" degli AirPods. Non si tratta delle dimensioni delle cuffie in sé, che sono identiche a quelle dei modelli base, ma piuttosto della funzionalità, che è stata ulteriormente sviluppata da Apple nei modelli Pro. Le cuffie wireless offrono agli appassionati di musica, in particolare, un'esperienza sonora di altissimo livello. Un punto di forza speciale: il controllo della riproduzione del suono. Questo si adatta automaticamente all'utente, in modo da garantire sempre la migliore qualità audio nei diversi ambienti. È inoltre possibile bloccare abilmente i rumori ambientali, grazie alla funzione di cancellazione del rumore.
- AirPods Max Over-Ear: con gli AirPods Max, Apple ha tradotto la semplicità degli AirPods in cuffie over-ear. Queste grandi cuffie wireless sono state progettate per offrire il massimo comfort e soddisfare le esigenze di tutti gli utenti che non si sentono a proprio agio con le piccole cuffie intrauricolari. Dai comodi cuscinetti all'archetto, le AirPods Max si sentono appena e ci si può concentrare completamente sull'esperienza di ascolto. Sono garantite fino a 20 ore di riproduzione. A differenza degli AirPods e degli AirPods Pro, le cuffie over-ear Max di Apple sono disponibili in diversi colori.
Acquista facilmente gli AirPods online
Sei convinto e vuoi ordinare gli AirPods di Apple? Beh, ora dovrai solo scegliere tra la spedizione a casa delle cuffie wireless Apple di tua scelta o se preferisci ritirarle in uno dei nostri negozi.
Con pochi clic, puoi aggiungere il tuo modello preferito al carrello e ordinarlo in modo semplice e comodo.