Acquista gli AirPods e goditi un suono di prima qualità

Rumore ambientale disattivato, suono incontaminato attivato: se sei alla ricerca di nuove cuffie di alta qualità, gli AirPods di Apple sono ciò che fa per te. Appena tolti dalla custodia di ricarica, sono pronti per ore di suono. Lasciati convincere dalle caratteristiche speciali delle cuffie wireless e assicurati i tuoi AirPods.

Piccoli ma potenti: gli AirPods di Apple convincono per la loro qualità

Sono i classici tra le cuffie wireless: gli AirPods di Apple. Cosa li rende così speciali? Ne abbiamo elencato le caratteristiche principali:

  • Qualità del suono impressionante: con la sua architettura audio professionale, Apple promette esperienze sonore imbattibili da godere appieno. E con gli AirPods il produttore è più che all'altezza di questa promessa. Preparati a una qualità audio impressionante che ti permetterà di ascoltare ogni dettaglio di un'ampia varietà di beat e audio senza filtri.
  • Facili da usare: non appena tolti gli AirPods dalla custodia di ricarica e inseriti nelle orecchie, ci si può immergere completamente nel mondo della musica, dei podcast e altro ancora. Quando si estraggono nuovamente le cuffie, la riproduzione viene messa in pausa automaticamente, senza dover premere un altro pulsante.
  • Controllo in punta di dita: a seconda del modello di AirPods, è possibile effettuare varie impostazioni (ad esempio, saltare singoli brani o il controllo vocale) con un leggero tocco o scorrimento.
  • Usare Siri: se vuoi chiamare qualcuno od ottenere indicazioni sulla tua destinazione tramite gli AirPods, puoi chiedere a Siri. Basta dire "Ehi Siri" e il divertimento ha inizio.
  • Processori interni: il semplice controllo degli AirPods è possibile solo grazie ai chip interni delle cuffie Apple. Il produttore attribuisce grande importanza ai sensori ottici e ai sensori di accelerazione. Questi sono progettati per riconoscere se si indossano gli AirPods nell'orecchio e se il rumore ambientale deve essere captato o bloccato.
  • Connettività: gli AirPods possono essere facilmente collegati a iPhone, Apple Watch, Mac, iPad e Apple TV. È sufficiente tenere il dispositivo accanto alle cuffie, attivare il Bluetooth e confermare la connessione: l'accoppiamento è pronto. In alternativa, è possibile collegare gli AirPods anche a smartphone Android.
  • Lunga durata della batteria: basta una sola carica affinché gli AirPods riproducano i tuoi brani preferiti per ore. Per ogni carica sono possibili fino a 6 ore di riproduzione e 3 ore di conversazione. Se le cuffie si scaricano, è sufficiente riporle nella custodia di ricarica durante la notte e ricaricarle senza contatto o tramite la porta Lightning o USB-C. In viaggio, basterà invece riporle per 15 minuti nella stazione di ricarica per ascoltare le voci dei tuoi artisti preferiti per altre 3 ore.

Le diverse varianti di AirPods in sintesi

Cuffie dal design minimalista inserite in una custodia di ricarica altrettanto impeccabile: gli AirPods portano la firma di Apple senza eccezioni. E questo vale per ogni modello e per ogni generazione di cuffie sin dalla loro prima uscita. Dai piccoli auricolari in-ear ai caratteristici over-ear: con gli AirPods, Apple offre una variante adatta a ogni tipo di utente.

  • AirPods di seconda generazione: piccoli e leggeri, ma con una forza enorme quando si tratta di bassi ricchi e suono impeccabile, questo è esattamente ciò che descrive al meglio la seconda generazione di AirPods. Le cuffie minimaliste sono pronte all'uso e sempre a portata di mano. Grazie a sensori intelligenti, gli AirPods riconoscono quando si inizia a parlare e si desidera avviare e mettere in pausa la riproduzione audio.
  • AirPods di terza generazione: la terza generazione di Apple AirPods offre gli stessi effetti e momenti sensazionali della seconda generazione, e anche di più. La durata della batteria è più lunga e le connessioni più veloci. Con gli AirPods di terza generazione potrai anche portare le tue conversazioni a un livello superiore. Grazie all'audio 3D personalizzato, potrai anche sentire tutti i suoni che ti circondano. La cancellazione attiva del rumore consente di sfuggire al mondo esterno per qualche ora.
  • AirPods Pro di seconda generazione: gli AirPods Pro sono i fratelli "maggiori" degli AirPods. Non si tratta delle dimensioni delle cuffie in sé, che sono identiche a quelle dei modelli base, ma piuttosto della funzionalità, che è stata ulteriormente sviluppata da Apple nei modelli Pro. Le cuffie wireless offrono agli appassionati di musica, in particolare, un'esperienza sonora di altissimo livello. Un punto di forza speciale: il controllo della riproduzione del suono. Questo si adatta automaticamente all'utente, in modo da garantire sempre la migliore qualità audio nei diversi ambienti. È inoltre possibile bloccare abilmente i rumori ambientali, grazie alla funzione di cancellazione del rumore.
  • AirPods Max Over-Ear: con gli AirPods Max, Apple ha tradotto la semplicità degli AirPods in cuffie over-ear. Queste grandi cuffie wireless sono state progettate per offrire il massimo comfort e soddisfare le esigenze di tutti gli utenti che non si sentono a proprio agio con le piccole cuffie intrauricolari. Dai comodi cuscinetti all'archetto, le AirPods Max si sentono appena e ci si può concentrare completamente sull'esperienza di ascolto. Sono garantite fino a 20 ore di riproduzione. A differenza degli AirPods e degli AirPods Pro, le cuffie over-ear Max di Apple sono disponibili in diversi colori.

Acquista facilmente gli AirPods online 

Sei convinto e vuoi ordinare gli AirPods di Apple? Beh, ora dovrai solo scegliere tra la spedizione a casa delle cuffie wireless Apple di tua scelta o se preferisci ritirarle in uno dei nostri negozi.

Con pochi clic, puoi aggiungere il tuo modello preferito al carrello e ordinarlo in modo semplice e comodo.