Perché mi serve un'assicurazione sul cellulare?

Il telefono cellulare è diventato il nostro compagno costante, che tiriamo fuori dalla tasca innumerevoli volte al giorno. Nel farlo, l'esperienza ci ha insegnato che a volte possiamo essere piuttosto maldestri. Caduto per terra, scivolato nella toilette, display in frantumi - ci sono molte ragioni per cui vale la pena assicurare il cellulare in Svizzera. Affinché tu possa attraversare la vita con il tuo smartphone nuovo di zecca o appena riparato senza preoccupazioni, ti offriamo le seguenti opzioni.

AppleCare+

Servizio clienti: +41 848 000 132

Hotline: +41 848 000 132

Con AppleCare+, avrai il supporto degli esperti Apple che spesso possono risolvere il tuo problema con una sola telefonata. In caso di danni, Apple ti invierà un prodotto sostitutivo e le istruzioni per la restituzione del prodotto assicurato.

Danni coperti:

  • Danni causati dall'umidità
  • Danni causati dall'acqua
  • Danni allo schermo
  • Danni da caduta
  • Facoltativo: Furto

 

Condizioni generali di assicurazione

Maggiori informazioni
Protect 

Servizio clienti: +41 848 000 132
(dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00, tranne nei giorni festivi)

Con Protect, puoi assicurare i prodotti Android e Windows contro acqua, cadute e danni al display. 

Con Protect, puoi anche denunciare il sinistro immediatamente online tramite questo link:

case.cp.helvetic-warranty.ch/

Danni coperti:

  • Danni causati dall'umidità
  • Danni causati dall'acqua
  • Danni allo schermo
  • Danni da caduta
  • Furto

 

Condizioni generali di assicurazione

Maggiori informazioni

A che cosa devo badare stipulando un'assicurazione sul cellulare?

RNota che l'elenco dei danni riportati qui sopra non è esaustivo. Ogni evento assicurato deve essere segnalato e viene chiarito individualmente. In caso di danno totale, per esempio, si ha diritto a un apparecchio nuovo o come nuovo ricondizionato dello stesso tipo e qualità. Tuttavia, nel caso di telefoni rubati o persi, danni estetici e danni causati da negligenza grave, non si ha diritto a richiedere la copertura. Puoi trovare maggiori dettagli sulle rispettive opzioni nei termini e nelle condizioni generali qui sotto su mobilezone.ch.