AppleCare+

AppleCare+

L'assicurazione intelligente per i vostri prodotti Apple. Che si tratti di iPhone, iPad, Apple Watch, AirPod o HomePod, questa assicurazione copre fino a due riparazioni e la sostituzione del dispositivo per due anni. In caso di perdita totale, riceverete un dispositivo ricondizionato o di pari valore. È inoltre disponibile gratuitamente l'assistenza telefonica di Apple. Questo include il supporto per l'installazione, l'assemblaggio, la configurazione di base e i problemi software.

A proposito: oltre ad Apple, siamo l'unica azienda in Svizzera autorizzata a offrire AppleCare+.

AppleCare+ con furto o smarrimento

AppleCare+

 Come contattarci:

Numero per l’assistenza: 

+41 848 000 132

AppleCare+ offre assistenza e supporto da parte di esperti Apple affinché la maggior parte dei problemi possa essere risolta con una sola chiamata. In caso di danni, Apple invierà un prodotto sostitutivo e le istruzioni per la restituzione del prodotto assicurato.

Apple Store o negozio mobilezone 

È possibile restituire il prodotto assicurato presso un Apple Store o uno degli oltre 125 negozi mobilezone. Non appena la riparazione sarà completata o sarà disponibile un prodotto sostitutivo, sarete informati e potrete ritirare il vostro dispositivo.

Domande frequenti

L'assicurazione è sempre utile quando si acquista un apparecchio nuovo o usato.

In caso di sinistro sono coperti i seguenti danni:

  • danni da umidità
  • danni da acqua
  • danni da esposizione
  • danni da caduta
  • cortocircuito / sovratensione
  • opzionale: furto

In linea di principio, possono essere assicurati tutti i dispositivi Apple della gamma mobilezone. Per qualsiasi domanda, contattate il nostro servizio clienti (+41 58 400 24 77) o recatevi in uno dei nostri 125 negozi mobilezone per una consulenza.

L'assicurazione "AppleCare+" può essere stipulata fino a 60 giorni dopo l'acquisto.

La franchigia in caso di sinistro è di CHF 29.– per i danni al display, CHF 99.– per la sostituzione dell'apparecchio e CHF 129.– in caso di furto o smarrimento.

AppleCare+ copre riparazioni illimitate e 2 casi di furto e smarrimento per periodo.