Un cordiale benvenuto da FLEXRATE, il pagamento rateale a interessi e commissioni zero per diversi modelli. Grazie a questa offerta puoi acquistare un nuovo cellulare al prezzo più basso e hai tutte le opzioni a disposizione.
Con FLEXRATE, pagate il 75% del prezzo se restituite il cellulare in buone condizioni* dopo 24 mesi. Dopodiché, avete le seguenti opzioni:
Fai l’upgrade: restituite il cellulare e passate all'ultima generazione. Tienilo: Pagare la rata rimanente e tenere il telefono. Restituiscilo: Restituire il cellulare senza effettuare l'aggiornamento.
*Avviare il processo di attivazione con il nostro partner finanziario HeyLight.
La consegna avviene entro circa 4-7 giorni lavorativi.
Scegli il tuo cellulare preferito
Per tutti i modelli iPhone e Samsung Galaxy S24, il prezzo FLEXRATE è inferiore del 25%* rispetto al prezzo di vendita. Questa differenza, la cosiddetta rata residua, non deve essere pagata se i clienti restituiscono il cellularea mobilezone in buone condizioni dopo un periodo di 24 mesi.
FLEXRATE funziona in modo semplice
Dopo due anni sei tu a decidere come procedere
Fai l’upgrade
Restituisci il tuo attuale cellulare in buone condizioni* ed effettua l'upgrade a un nuovo cellulare di ultima generazione senza ulteriori pagamenti, risparmiando la rata residua.
Tienilo
Paghi la rata residua e tieni il tuo attuale cellulare. *Le condizioni per la restituzione dopo 24 mesi sono consultabili qui.
Restituiscilo
Restituisci l'attuale cellulare in buone condizioni* senza effettuare l'upgrade e risparmiando la rata residua.
Puoi pagare il tuo nuovo cellulare comodamente a rate in 24 mesi, senza interessi né canoni.
Ogni due anni ottieni l'ultimo modello di cellulare a un prezzo straordinario.
Mantieni la massima flessibilità e hai tutte le opzioni a disposizione, senza vincoli di abbonamento.
Puoi restituire il tuo cellulare o effettuare l'upgrade?
Restituendo il cellulare o effettuando l'upgrade, ti viene rimborsato il 100% della rata residua. Se la capacità di carica della batteria è inferiore all'80%, l'upgrade/la restituzione senza il pagamento della rata residua è possibile solo se i costi per la sostituzione della batteria (CHF 129.–) sono a carico del cliente.
Il reso non è possibile perché è necessaria una riparazione oppure si tratta di un danno totale. Il cellulare rimane di proprietà del cliente ed è previsto il pagamento della rata residua.
Cosa succede al mio vecchio cellulare?
Il tuo vecchio cellulare viene rimesso a nuovo dai nostri tecnici certificati e avrà una seconda vita come cellulare ricondizionato.
Contribuirai così a risparmiare risorse preziose e a proteggere l'ambiente. I cellulari che non possiamo recuperare verranno riciclati nel rispetto dell'ambiente.
Domande e risposte
Con il pagamento rateale FLEXRATE paghi solo il 75% del prezzo di vendita in 24 rate mensili se restituisci il tuo cellulare in buone condizioni. Risparmi così la cosiddetta rata residua, pari al 25% (per i modelli più vecchi il tasso residuo può variare). In questo modo puoi passare comodamente a un nuovo modello di cellulare. Se dopo due anni vuoi tenere il tuo cellulare attuale, ti basterà pagare la rata residua e l'apparecchio sarà per sempre tuo. Il pagamento rateale FLEXRATE è disponibile solo per i modelli di Apple e Samsung selezionati (vedi listino prezzi sopra).
Con FLEXRATE hai tutte le opzioni a disposizione. Nel 24° mese puoi scegliere una delle seguenti varianti:
Fare l'upgrade: restituisci il tuo attuale cellulare in buone condizioni ed effettua l'upgrade a un nuovo cellulare di ultima generazione senza ulteriori pagamenti, risparmiando la rata residua.
Tenere: paghi la rata residua e tieni il tuo attuale cellulare.
Restituire: restituisci l'attuale cellulare in buone condizioni senza effettuare l'upgrade e risparmiando la rata residua.
Via e-mail e/o SMS ti informeremo prima della scadenza del contratto sulle opzioni a tua disposizione e sulle modalità specifiche. Non sono possibili l'upgrade o la restituzione prima del 24° mese di durata del contratto.
Tutte le persone di età compresa tra i 18 e i 70 anni residenti in Svizzera (permesso di soggiorno C o B, residenza in Svizzera da almeno un anno), con carta di credito valida e solvibilità sufficiente. Sono determinanti i criteri di accettazione riportati nelle CCG del nostro partner di finanziamento Heylight, con cui i clienti stipulano l'accordo di pagamento rateale.
I contratti possono essere stipulati in qualsiasi negozio mobilezone in tutta la Svizzera o online sul sito web di mobilezone. Gli ordini online vengono consegnati al luogo di consegna entro circa 4 giorni lavorativi.
Ti occorre una carta di credito o di debito attiva a tuo nome. È inoltre necessario un documento d'identità valido (passaporto, carta d'identità, patente di guida). I cittadini stranieri devono essere muniti del permesso di soggiorno in forma cartacea.
Sono accettate tutte le carte di credito e di debito Visa, Mastercard e American Express emesse da una banca svizzera. Per la stipulazione non è possibile utilizzare carte prepagate, EC e Maestro né carte di credito emesse da banche estere.
Fin dal primo giorno il cellulare appartiene a te. Di conseguenza, sei tu a rispondere in caso di perdita o danni da te causati, a meno che tu non abbia stipulato un'assicurazione del cellulare, che ti consigliamo vivamente. I malfunzionamenti causati dal produttore sono coperti dalla garanzia del produttore.
Condizioni OKAY
I cellulari possono presentare normali tracce di utilizzo, graffi o ammaccature, ma non parti rotte (display, porte) né deformazioni. Devono essere perfettamente funzionanti e la capacità di carica della batteria deve essere almeno dell'80%. Per questi cellulari, il valore di scambio è pari al 100% della rata residua. Puoi restituire il tuo cellulare attuale o effettuare l'upgrade e la rata residua ti verrà accreditata. Se la capacità di carica della batteria è inferiore all'80%, la restituzione con annullamento della rata residua è possibile solo se ti fai carico dei costi per la necessaria sostituzione della batteria (CHF 129.–).
Condizioni NON OKAY
Sono considerati cellulari non perfettamente funzionanti (display, altoparlante, fotocamera ecc. difettosi) quelli che presentano danni (crepe sulla parte anteriore o posteriore, porte rotte) o che hanno riportato un danno totale (scocca piegata, batteria gonfia o danni da liquidi). Si considerano come danno totale anche i cellulari che presentano parti di ricambio non originali o su cui non sono stati rimossi i blocchi del dispositivo.
Per i cellulari in condizioni NON OKAY non è consentita la restituzione poiché è necessaria una riparazione oppure si tratta di un danno totale. I cellulari rimangono di proprietà dei clienti ed è previsto l'addebito della rata residua. Questi cellulari possono essere consegnati gratuitamente a mobilezone perché siano riciclati nel modo corretto.
L'accordo di pagamento rateale FLEXRATE può essere disdetto in qualsiasi momento. In caso di disdetta anticipata dovrai effettuare tutti i pagamenti mensili in sospeso e versare la rata residua sul portale clienti di Heylight. Lì puoi trovare informazioni sull'importo da pagare in caso di disdetta anticipata.
* Il tasso residuo può variare per i modelli più vecchi