Immergetevi nel design moderno, caratterizzato da materiali di alta qualità e da una costruzione sofisticata. Scoprite la varietà di funzioni e le potenti tecnologie che rendono questi dispositivi dei veri leader nel mercato degli smartphone.
Il Galaxy Z Flip5 è disponibile in quattro splendide opzioni di colore: Mint, Lavender, Graphite e Cream. Ogni look ha il suo fascino intrigante.
Il Galaxy Z Fold5 è disponibile in tre sofisticati colori: Icy Blue, Cream e Phantom Black. Ogni colore conferisce allo smartphone un aspetto sofisticato ed elegante.
Dalla velocità di trasferimento dei dati al 5G, fino a funzioni pratiche come il riconoscimento facciale e i pagamenti senza contatto, vi mostreremo perché il Galaxy Z Flip5 e il Galaxy Z Fold5 sono più di un normale smartphone.
Samsung Galaxy Z Flip5 & Z Fold5 Modelli
Il Galaxy Z Flip5 e il Galaxy Z fold5 offrono diversi modelli con caratteristiche e specifiche differenti. Ecco alcuni dei modelli disponibili:
Il Samsung Galaxy Z Flip5 convince con un display da 6,7 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 120 hertz. Ciò significa che può aggiornarsi fino a 120 volte al secondo, il che rende l'esperienza d'uso particolarmente fluida. All'esterno del dispositivo è presente un ulteriore display da 1,9 pollici che può essere utilizzato per le notifiche. Grazie alla sua forma pratica, il Galaxy Z Flip5 ha la caratteristica ideale di poter essere appoggiato su varie superfici per consentire riprese fluide. Questo lo rende perfetto per la registrazione video anche senza treppiede.
Panoramica delle specifiche più importanti:
Display AMOLED dinamico pieghevole
12 megapixel sul retro e fotocamera per selfie da 10 megapixel
Batteria grande da 3.700 mAh e ricarica rapida da 25 Watt
Il Galaxy Z Fold5 è dotato di una potente RAM da 12 GB e offre la possibilità di scegliere tra 256 GB o 512 GB di memoria interna. Inoltre, viene offerta anche un'impressionante versione da 1 terabyte. In questo modo avrete spazio a sufficienza per tutti i vostri dati, app e contenuti multimediali. Il Galaxy Z Fold5 è dotato di un dinamico schermo principale AMOLED 2X da 7,6 pollici che consente di eseguire più app contemporaneamente. Inoltre, dispone di uno schermo da 6,2 pollici sulla parte anteriore che consente di utilizzare normalmente il telefono. Questo schermo può raggiungere un'impressionante frequenza di aggiornamento fino a 120 hertz, offrendo un'esperienza d'uso fluida e reattiva.
Panoramica delle specifiche più importanti:
50 megapixel, triplo zoom, una fotocamera ultra-grandangolare e due fotocamere per selfie
Lo schermo principale dinamico AMOLED 2X misura 7,6 pollici