Dal Pro al mini: i diversi modelli di iPad
Gli iPad di Apple sono disponibili in vari modelli che si differenziano per prestazioni, dimensioni e funzioni. Ogni variante offre i propri vantaggi, sia per gli utenti occasionali che per i power user:
- Apple iPad: la versione base dell'iPad è considerata il modello entry-level ideale della gamma di tablet Apple. Grazie al chip A17 Bionic e al sistema operativo intuitivo, l'iPad offre la combinazione perfetta di prestazioni e facilità d'uso, a un prezzo accessibile. Sia che si usi il tablet nel tempo libero o in ufficio, sul chiaro display Retina da 10,9 pollici, sarà possibile godersi il miglior intrattenimento e completare le proprie attività quotidiane in un batter d'occhio.
- Apple iPad Pro: l'iPad Pro è ideale per i creativi, i grafici e i produttori video che cercano un tablet potente. Il modello di tablet più grande di Apple è disponibile in due versioni: da 11 e da 12,9 pollici, entrambe con Liquid Retina Display. Il chip M2 garantisce una riproduzione fluida dei giochi e delle app più impegnative, mentre l'iPad Pro convince nel settore della fotocamera con un sistema a doppia fotocamera che include un sensore LiDAR per le applicazioni di realtà aumentata.
- Apple iPad Air: l'iPad Air si posiziona come opzione di fascia media tra il Pro e il modello base. Si tratta di un prodotto interessante, con un display Liquid Retina da 10,9 pollici e un potente chip M1. L'iPad Air è anche più sottile e leggero dell'iPad Pro, creando il perfetto equilibrio tra prestazioni e portabilità. Dall'elaborazione di testi alle videoconferenze e alle presentazioni, se cerchi un tablet per l'ufficio di casa o l'università, l'iPad Air è la scelta perfetta.
- Apple iPad mini: all'interno della famiglia iPad, l'iPad mini è la variante più compatta del tablet ed è quindi ideale per chi desidera un dispositivo leggero e portatile. A scuola, all'università, al lavoro o anche in vacanza, puoi facilmente portare con te il piccolo tablet ovunque tu vada. Sul display Liquid Retina da 8,3 pollici è possibile leggere libri, prendere appunti in movimento e navigare in Internet per ore, mentre il chip A17 Bionic fornisce al piccolo miracolo di prestazioni tutta la potenza necessaria.
Apple iPad: ordinare con abbonamento o acquistare direttamente
Su mobilezone puoi ordinare l'Apple iPad con o senza abbonamento. Se sei interessato a una nuova tariffa di telefonia mobile, ad esempio, l'opzione di acquisto con abbonamento è la scelta perfetta. Utilizza la nostra pratica funzione di filtro per confrontare le varie tariffe di telefonia mobile e assicurarti nuove condizioni per il tuo smartphone oltre che per il tablet. I costi vengono addebitati mensilmente durante la durata del contratto.
In alternativa, da noi puoi anche acquistare l'iPad senza abbonamento. In questo caso, pagherai il prezzo del dispositivo in un'unica soluzione. Scegli tra il modello base e altre varianti come iPad Air, mini e Pro e ordina il tuo dispositivo preferito in pochi clic.