Descrizione del prodotto
Con l'iPhone 15 Pro, Apple si mostra ancora una volta in forma smagliante: il prodigio delle prestazioni è forgiato in titanio ed è quindi leggero come una piuma. Se a questo si aggiunge un vetro opaco sul retro e uno Ceramic Shield resistente sulla parte anteriore, l'iPhone 15 Pro può sopportare molto. Non solo all'esterno, ma anche all'interno. Guardate voi stessi:
Il display Super Retina XDR da 6,1 pollici con ProMotion e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz porta le prestazioni grafiche alla massima velocità, mentre Dynamic Island assicura che le notifiche siano in primo piano. La risoluzione cristallina dà vita a tutti i dettagli. Ogni pixel (2.556 x 1.179) contribuisce a farvi immergere in un mondo visivo. Grazie alla funzione Always On, tutto è sempre ben visibile.
Sul lato sinistro del cellulare si trova il pulsante di azione, al quale è possibile assegnare una scorciatoia individuale. In questo modo, è possibile aprire la fotocamera, ad esempio, con la semplice pressione del tasto e iniziare a scattare. L'iPhone 15 Pro è dotato di un intero arsenale di tre obiettivi avanzati che miglioreranno notevolmente le vostre abilità fotografiche e video. La fotocamera è composta da una principale da 48 megapixel, un obiettivo ultragrandangolare e un teleobiettivo. Sarete voi a decidere se scattare ampie panoramiche o primi piani dettagliati. Per i selfie è disponibile una fotocamera frontale da 12 megapixel. La fotocamera e il resto sono alimentati dal chip interno A17 Pro, che convince per il funzionamento ultraveloce e il risparmio energetico. Quest'ultimo rende la batteria ancora più duratura di quanto non lo sia già: Apple promette infatti fino a 75 ore di riproduzione audio.
Volete fare vostro l'iPhone 15 Pro? Abbiamo le opzioni di acquisto giuste per voi. Date un'occhiata alle nostre offerte di abbonamento e scegliete il piano più adatto alle vostre esigenze. Non otterrete solo un nuovo telefono cellulare, ma anche interessanti dettagli tariffari e servizi aggiuntivi a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se invece volete solo l'iPhone 15 Pro, potete optare per l'opzione senza abbonamento. In questo caso, pagherete direttamente il prezzo pieno del dispositivo invece di un canone mensile di base.