I modelli di cuffie di Google in sintesi
Con Pixel Buds Pro e A-Series, Google offre diversi modelli di cuffie wireless che convincono grazie alla tecnologia all'avanguardia e al design sofisticato. Ogni modello si distingue per le sue peculiarità, come la cancellazione del rumore.
Google Pixel Buds A-Series
Con i Pixel Buds A-Series, il produttore offre una variante economica, senza rinunciare alle funzioni essenziali e ad un'eccellente qualità del suono. Anche la batteria di lunga durata non può mancare in questo modello: con la custodia di ricarica potrai goderti fino a 24 ore di riproduzione audio. Se le tue cuffie hanno bisogno di nuova alimentazione, inserisci gli auricolari nella custodia di ricarica con porta USB-C. Dopo appena 15 minuti di ricarica, gli auricolari sono pronti per un massimo di tre ore. Inoltre, i Pixel Buds A-Series si distinguono per il design: scegli tra i colori Sea, Clearly White, Grigio scuro e Dark Olive.
Google Pixel Buds Pro
Una variante di fascia alta tra le cuffie wireless di Google, le Pixel Buds Pro offrono un suono di qualità eccellente e funzionalità extra entusiasmanti. Le Buds Pro sono dotate di un sistema di soppressione del rumore attivo (ANC) che consente di concentrarsi completamente sulla musica e sulle conversazioni senza essere distratti da suoni fastidiosi. È possibile ricaricare le cuffie o la custodia ricaricabile in modalità wireless o tramite porta USB-C. Cinque minuti sono sufficienti per ricaricare le cuffie con una batteria sufficiente per un'ora. Con la custodia ricaricabile hai a disposizione fino a 31 ore di tempo di riproduzione. Inoltre, i Buds Pro guadagnano punti grazie alla cosiddetta modalità trasparenza, che mette automaticamente in pausa la riproduzione non appena inizia una conversazione. Scegli i colori Bay, Porcelain, Coral, Dark Grey, Fog e Lemongrass con i Pixel Buds Pro e goditi un'esperienza d'ascolto eccezionale.
Acquista Google Pixel Buds con o senza abbonamento
Se vuoi acquistare le cuffie In-Ear di Google, mobilezone ti offre opzioni flessibili per ordinarle: assicurati i Pixel Buds con o senza abbonamento. Se sei soddisfatto del tuo attuale abbonamento telefonico e sei interessato solo a nuove cuffie, l'acquisto diretto è la scelta ideale.
In alternativa, puoi acquistare Google Pixel Buds in un pacchetto economico. Sfoglia le diverse tariffe di operatori come Salt o Swisscom e assicurati le cuffie con un nuovoabbonamento di telefonia mobile. In questo modo non solo potrai beneficiare di un'esperienza di ascolto di alta qualità, ma potrai anche adattare la tua tariffa alle tue esigenze attuali.