Google Cuffie: suono di punta e caratteristiche intelligenti

Sperimenta il suono del futuro con le cuffie Google. Che tu stia ascoltando la tua musica preferita, chiamando o guardando video sullo smartphone mentre sei in viaggio, le cuffie wireless in-ear vizieranno le orecchie con suoni trasparenti. L'esperienza uditiva di punta è completata da funzioni come la cancellazione del rumore, il controllo vocale e la tecnologia audio adattiva. Inoltre, grazie alla batteria di lunga durata, i Pixel Buds sono disponibili per ore. Scegli tra modelli come Pixel Buds Pro e Pixel Buds A-Series e sperimenta il piacere uditivo al massimo livello.

Pixel Buds: Ecco cosa ti aspetta con le cuffie di Google

Dall'eccellente qualità audio a funzioni intelligenti come la traduzione in tempo reale, i Pixel Buds di Google sono caratterizzati da un'ampia gamma di funzioni entusiasmanti.

  • Alta qualità del suono: una delle caratteristiche più importanti delle cuffie Google è la qualità audio di prima classe. Ascolta le tue canzoni preferite con bassi profondi e alti chiari. Anche nelle strade affollate o in treno potrai godere di un suono fantastico, perché le cuffie regolano automaticamente il suono in base al rumore ambientale.
  • Lunga durata della batteria: in termini di batteria, le cuffie Google forniscono molta potenza, perché con una sola carica, le cuffie sono in grado di funzionare fino a 31 ore, a seconda del modello. Per ricaricare, inserisci gli auricolari nella custodia di ricarica, che funge da fonte di alimentazione portatile e può ricaricare completamente le cuffie diverse volte prima che la custodia stessa debba essere collegata alla corrente.
  • Google Assistant: grazie alla funzione Google Assistant integrata, puoi controllare le cuffie senza dover prendere in mano lo smartphone. Toccando e tenendo premuti gli auricolari, puoi attivare il controllo vocale e dare comandi a Google Assistant. Per esempio, fai leggere un messaggio o usa le cuffie come guida di navigazione mentre attraversi la città. La cosa più emozionante è che con Google Pixel Buds avrai un vero interprete nelle tue orecchie che ti fornirà traduzioni in tempo reale.
  • Facile da usare: è facile controllare le cuffie con gesti come toccare e spazzare. Regola il volume della musica, metti in pausa la riproduzione o rispondi alle chiamate, il tutto tramite touch.
  • Piacevole sensazione di indossare le cuffie: Google non si concentra solo su un suono eccellente, ma anche su un elevato livello di comfort. Grazie alla vestibilità ottimale, le cuffie wireless si fissano saldamente nell'orecchio e rimangono confortevoli anche se indossate per molto tempo. Potrai scegliere inserti per le orecchie in tre diverse dimensioni, così troverai sicuramente le punte perfette per il tuo orecchio.
  • Microfoni beamforming: oltre all'ascolto della musica, puoi usare le cuffie Google anche per telefonare. I Pixel Buds sono dotati di microfoni beamforming che mettono l'accento sul suono della tua voce, consentendo ai tuoi cari di sentirti sempre chiaramente anche in ambienti rumorosi.
  • Collegamento ad altri dispositivi: tramite Bluetooth puoi collegare facilmente le cuffie wireless ad altri dispositivi come smartphone, tablet o laptop. Funziona sia con dispositivi Android che con iPhone e iPad.

I modelli di cuffie di Google in sintesi

Con Pixel Buds Pro e A-Series, Google offre diversi modelli di cuffie wireless che convincono grazie alla tecnologia all'avanguardia e al design sofisticato. Ogni modello si distingue per le sue peculiarità, come la cancellazione del rumore.

Google Pixel Buds A-Series

Con i Pixel Buds A-Series, il produttore offre una variante economica, senza rinunciare alle funzioni essenziali e ad un'eccellente qualità del suono. Anche la batteria di lunga durata non può mancare in questo modello: con la custodia di ricarica potrai goderti fino a 24 ore di riproduzione audio. Se le tue cuffie hanno bisogno di nuova alimentazione, inserisci gli auricolari nella custodia di ricarica con porta USB-C. Dopo appena 15 minuti di ricarica, gli auricolari sono pronti per un massimo di tre ore. Inoltre, i Pixel Buds A-Series si distinguono per il design: scegli tra i colori Sea, Clearly White, Grigio scuro e Dark Olive.

Google Pixel Buds Pro

Una variante di fascia alta tra le cuffie wireless di Google, le Pixel Buds Pro offrono un suono di qualità eccellente e funzionalità extra entusiasmanti. Le Buds Pro sono dotate di un sistema di soppressione del rumore attivo (ANC) che consente di concentrarsi completamente sulla musica e sulle conversazioni senza essere distratti da suoni fastidiosi. È possibile ricaricare le cuffie o la custodia ricaricabile in modalità wireless o tramite porta USB-C. Cinque minuti sono sufficienti per ricaricare le cuffie con una batteria sufficiente per un'ora. Con la custodia ricaricabile hai a disposizione fino a 31 ore di tempo di riproduzione. Inoltre, i Buds Pro guadagnano punti grazie alla cosiddetta modalità trasparenza, che mette automaticamente in pausa la riproduzione non appena inizia una conversazione. Scegli i colori Bay, Porcelain, Coral, Dark Grey, Fog e Lemongrass con i Pixel Buds Pro e goditi un'esperienza d'ascolto eccezionale.

Acquista Google Pixel Buds con o senza abbonamento

Se vuoi acquistare le cuffie In-Ear di Google, mobilezone ti offre opzioni flessibili per ordinarle: assicurati i Pixel Buds con o senza abbonamento. Se sei soddisfatto del tuo attuale abbonamento telefonico e sei interessato solo a nuove cuffie, l'acquisto diretto è la scelta ideale.

In alternativa, puoi acquistare Google Pixel Buds in un pacchetto economico. Sfoglia le diverse tariffe di operatori come Salt o Swisscom e assicurati le cuffie con un nuovoabbonamento di telefonia mobile. In questo modo non solo potrai beneficiare di un'esperienza di ascolto di alta qualità, ma potrai anche adattare la tua tariffa alle tue esigenze attuali.